2012-08-05

Scelte importanti

In questo periodo sto prendendo una serie di decisioni quanto ai modelli degli equipaggiamenti e dei rivestimenti. Riassumendo ho scelto modelli di interruttori, prese, lavandini, sanitari, doccie, scaldabagni, rubinetterie, piastrelle, pietre e colore della facciata.
Vi allego solo poche immagini, ma se lo desiderate posso caricare i modelli dei sanitari e dei rubinetti scelti.
Sulla pietra scelta in progetto, il Lioz, (l'unica pietra utilizzata nel periodo del nostro edificio) sono andato a trovare il fornitore della Tetrapod e ho concluso che la pietra proposta non era sufficientemente bella perché proviene da blocchi di seconda o terza scelta. Ho capito il motivo per cui il suo preventivo era incredibilmente basso. Ho deciso di fornirci da una cava di fiducia con cui ho gia lavorato piú volte. Ho tentato di abbassare un pó i prezzi, riuscendoci, e ho aggiudicato le pietre.

Il mio ufficio in Cantiere. Mai nello stesso posto.

Tipo di pietra della Tetrapod che ho rifiutato per non considerarla  bella.

Idem

Relazione tra la pietra dei pavimenti di bagni e cucine con le piastrelle  in parte delle pareti.

Nessun commento:

Posta un commento