2012-10-07

Porte Negozio

Ben ritrovati cari soci e amici,
Ecco che finalmente trovo forza per riaggiornarvi sui lavori dell'edificio dopo la pausa estiva e l'inizio d'autunno.
Comincio con 3 'post' con lavori di inizio agosto per poi passare agli altri del mese di settembre.

Dopo il montaggio della struttura metallica del tetto mi sono occupato delle porte del piano terra.
Inizialmente era stato previsto recuperare le esistenti, ma verificato lo stato di degrado la scelta ovvia é stata ricostruirle nuove.
ho chiesto due preventivi per tre porte con sovreporta in vetro a due carpentieri. Ricevuto i prezzi e ritrnuteli alti ho deciso di disegnare io i profili, mandarli a tagliare in falegnameria e farli montare da Vladimir, il mio amico carpentiere. Il risultato giudicatelo voi, il prezzo é stato di molto convegnente.

Due porte nello spazio principale

Vladimir

Tutte le porte verranno dipinte di bianco.

Bagno

Nessun commento:

Posta un commento